Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Maggiori Informazioni Ok

Accessori

I più venduti

Informazioni

Nuovi prodotti

Speciali

Follow us on facebook

  • V900 E-flite

     V900

    è il più veloce aereo E-flite

  • DRACO
  • futura rosso

    KingTech Turbine

  • Tiltoys

    Turbo Timber

  • Prometheus S Sebart
  • E-Flite F-16 Thunderbirds 70mm

PowerBox Competition SRS

PowerBox Competition SRS Visualizza ingrandito

4420

Nuovo prodotto

PowerBox Competition SRS

Centralina

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

349,00 € tasse incl.

PowerBox Competition SRS

Nuova centralina elettroniche PowerBox, particolarmente consigliata per l’utilizzo su maxi modelli modelli e turbine.
Con la collaborazione dei migliori piloti RC del mondo, è stato sviluppato un sistema che aumenta significativamente la sicurezza dei modelli. La centralina incorpora in un unico oggetto gli interruttori elettronici, l’amplificazione del segnale per i servocomandi e il regolatore di tensione. Per il massimo della sicurezza, l’intera elettronica è composta da doppi circuiti per il passaggio della corrente: doppi interruttori elettronici, doppi diodi, doppio dispositivi di sicurezza. L’alimentazione dei servocomandi, viene filtrata utilizzando particolari filtri di alta qualità LCL, per consentire anche l’utilizzo di prolunghe servo particolarmente lunghe.
4 canali incorporano la funzione matchbox per 2 servocomandi ognuno, che consente una perfetta regolazione dei fine corsa, reverse e centro servi.
Un display grafico 128x64 pixels fornisce importanti informazioni sullo stato delle batterie: corrente consumata, corrente residua, etc...
La centralina PowerBox Competition può essere alimentata con 2 pacchi di batterie NiCD/NiMH da 5 elementi o 2 celle Lipo.
I servi vengono alimentati con una tensione in uscita stabilizzata di 5,9 o 7,4V, impostabile manualmente, mentre la rx viene alimentata a 5,0V costanti.
6 canale con 2 servocomandi ognuno
6 canale con 1 servocomando

La versione SRS consente il collegamento diretto tramite BUS alle riceventi Futaba S.Bus o satelliti Jeti e Spektrum (in quest’ultimo caso non occorrono riceventi aggiuntive).

Caratteristiche Tecniche:
Dimensioni 110x72x24 mm
Canali radio 14 max
Servocomandi 18 max
Assorbimento max 2x10 A (20A picco)
Peso 115+15 g
Alim. Nixx 2x5 celle
Alim. Li-Po 2x2 celle
Istruzioni Inglese

30 altri prodotti della stessa categoria: